I COLORI DELLA SPERANZA – L’arte al tempo del coronavirus

“L’arte al tempo del coronavirus” – Mostra degli allievi della Soc. Humaniter di Milano, Corsi di pittura ad olio e acquerello, docente Wally Bonafè.

Anche quest’anno, nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo, gli allievi della docente di pittura di olio e acquarello Wally Bonafè dei corsi Humaniter della  Società Umanitaria di Milano  hanno risposto positivamente all’invito  di fare una mostra , in collaborazione con la Galleria Spaziokappa32 di Milano.

La direttrice   D.ssa Franca Magnoni ha invitato Wally Bonafè a tenere dei corsi online, i quali sono stati accolti con entusiasmo dai corsisti che hanno così creato i loro quadri.

Ringraziamo il gallerista Marco Neri per la possibilità di fare questa esposizione, il Presidente sella Società Umanitaria Dr. Alberto Jannuzzelli   e la D.ssa Franca Magnoni per il sostegno.

Wally Bonafè

A nome del Presidente della Società Umanitaria e mio personale, desidero ringraziare Wally Bonafè per l‘entusiasmo, l‘impegno e la professionalità dimostrato anche in questo difficile momento di forzato isolamento.

Con i suoi allievi Wally ha dimostrato che anche di fronte alla difficoltà la voglia di arte e di cultura e la determinazione di fare sono più forti di qualsiasi impedimento.

Grazie a tutti voi e a al curatore della mostra per il suo appoggio.

Con stima e affetto 

Franca Magnoni 

I COLORI DELLA SPERANZA Wally Bonafè_acquerello_30x40

Arte Coronavirus Società Umanitaria Umaniter Wally Bonafè

13 Comments Lascia un commento

  1. Trovo CORONAVIRUS ADDIO un inno alla rinascita alla liberazione , sentimenti descritti perfettamente dai colori dalle corde lasciate andare

  2. Tutte le opere sono molto belle. Corona Virus Addio di Gabriella Garampazzi mostra in pieno la voglia di liberazione.

  3. Bellissimo il quadro di Gabriella Garampazzi,,, significativo , comprende la visione di tutto il mondo ..e finalmente ..la luce Brava !!!! complimenti

  4. la semplicità del dipinto fotografa la volontà dell’intera umanità, brava Garampazzi un’idea brillante, piena di luce e di speranza.

  5. Il quadro di Gabriella garampazzi ci mostra in tutte le sue sfaccettature la situazione e l’addio al coronavirus. Complimenti stupendo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: