Studio Bolzani

Proposte di Ritratto

Anna Pluda e Alessandro Di Vicino Gaudio

di ALBERTO PEMPINELLI

Lo studio Bolzani con l’iniziativa “proposte di ritratto” presenta un aliquid novi nel panorama artistico milanese. L’opportunità offerta di conoscere e contattare artisti contemporanei, in un certo senso, aiuta i collezionisti e i neofiti a vincere la timidezza   di farsi ritrarre.

Spesso erroneamente si pensa che chi esibisce un ritratto desideri incensarsi e autocelebrarsi. Invece potrebbe trattarsi solo del desiderio di lasciare un ricordo che duri nel tempo e che rappresenti anche una opera di qualità, diversa da quella infinità di foto in cornice che, secondo la moda corrente, ormai occupano i tavoli e tavolini delle nostre case.

Nello stesso tempo, al di fuori dei tradizionali canali commerciali, si dà nuovamente spazio alla committenza privata che per molti secoli è stata l’origine della maggior parte dei capolavori.

Durante la mostra i visitatori potranno conoscere gli artisti Anna Pluda e Alessandro Di Vicino Gaudio. Non mancheranno alle pareti ritratti antichi e moderni che potranno essere fonte di riflessione. L’esposizione dei quadri durerà sino al 20 aprile. Invece rimarrà sempre aperta la possibilità di contattare gli artisti per la esecuzione dei ritratti.

Ovviamente qualsiasi riferimento a Dorian Gray è casuale.

PROPOSTE DI RITRATTO Anna Pluda e Alessandro Di Vicino Gaudio

Inaugurazione mercoledì 6 aprile ore 17.30

Galleria Strasburgo, 3, 20122 Milano MI

tel. 02 7600 1335

https://www.studiobolzani.com/

Arte Gallerie Pittura

1 Comment Lascia un commento

Ciao, lascia un commento, grazie.